Ciao a tutti i moldavi!

Claudio

New Member
Ciao a tutti i moldavi!! Hello all moldovians!!
Sono Claudio un ragazzo di Milano, Italia! Bellissimo questo sito! Fantastico!
I'm Claudio a boy from Milan, Italy! Very good this site! Wonderful!
Vorrei scrivere con moldavi, io sono stato a Chisinau, 2 anni fa.
I'd like writing with moldovians, I was in Chisinau two last years.
Sono stato a Soroca, Balti,Orhei Vechi, Hincesti, monastero di Saharna, Vadul lui Voda (Nistru)....e anche in Transnistria, Tighina e Tiraspol.
I to see Soroca, Balti,Orhei Vechi, Hincesti, Saharna monastery, Vadul lui Voda (Nistru)....and Transnistrian, Tighina and Tiraspol.

Qualcuno parla e scrive italiano?

Anywhere speak and write italian language?

Ciao a tutta la Moldova! Forza Moldova!

Bye all Moldova Nation!! Come on Moldova!

Scrivetemi! Writing to me! claudiobelini@yahoo.it

Ciao a tutta la Moldova!! Hello Moldova!!

Ciao a tutti i moldavi!

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti i moldavi!! Hello all moldovians!!
Sono Claudio un ragazzo di Milano, Italia! Bellissimo questo sito! Fantastico!
I'm Claudio a boy from Milan, Italy! Very good this site! Wonderful!
Vorrei scrivere con moldavi, io sono stato a Chisinau, 2 anni fa.
I'd like writing with moldovians, I was in Chisinau two last years.
Sono stato a Soroca, Balti,Orhei Vechi, Hincesti, monastero di Saharna, Vadul lui Voda (Nistru)....e anche in Transnistria, Tighina e Tiraspol.
I to see Soroca, Balti,Orhei Vechi, Hincesti, Saharna monastery, Vadul lui Voda (Nistru)....and Transnistrian, Tighina and Tiraspol.

Qualcuno parla e scrive italiano?

Anywhere speak and write italian language?

Ciao a tutta la Moldova! Forza Moldova!

Bye all Moldova Nation!! Come on Moldova!

Scrivetemi! Writing to me! claudiobelini@yahoo.it

certo claudio.. io parlo un pocco di italiano... (solo un pocco)
2 messi di corsi d'italiano :) > ho desiderato venire in italia per studiare.
bienvenuto sul sito moldova.net

Spencer;169277 said:
certo claudio.. io parlo un pocco di italiano... (solo un pocco)
2 messi di corsi d'italiano :) > ho desiderato venire in italia per studiare.
bienvenuto sul sito moldova.net

Grazie tanto Spencer,
almeno tu mi sembra sei un po' gentile....Di dove sei? E mi sembra di capire che sei stato in Italia o ci sei ancora oggi? Io scrivo da Milano, penso conosci benissimo e sono stato in Moldova 2 anni fa. Se tu riesci a capire un po' italiano mi spieghi se questo e' un sito dei moldavi della Repubblica Moldova o della Moldova intesa come regione della Romania (Iasi per intenderci). Se mi vuoi scrivere puoi farlo anche all'indirizzo mail claudiobelini@yahoo.it

Ciao e grazie tante, a presto.

Moldavia - repubblica. Claudio, sto cercando un torrent link con e-books in italiano... forse tu conosci qualcuno... :vino:

Codrin;169486 said:
Moldavia - repubblica. Claudio, sto cercando un torrent link con e-books in italiano... forse tu conosci qualcuno... :vino:

ciao Codrin, vorrei tanto aiutarti ma non conosco nessun tipo di e-book, quello che cerchi tu, mi spiace molto. Vedo pero' che qualche parola di italiano pero' tu capisci, ciao!

Claudio ce ne sono tanti che parlano italiano.

Da kraft_natasha e acelas lucru. Poti folosi unde vrei, chiar si in mijlocul unei fraze:D.

PiggyEFromHell;169519 said:
Claudio ce ne sono tanti che parlano italiano.

Da kraft_natasha e acelas lucru. Poti folosi unde vrei, chiar si in mijlocul unei fraze:D.

ciao PiggyEFromHell ma dalle risposte di questi ultimi 5 giorni non mi pare....

Sei su un sito che "parla" rumeno, cosa te aspetti? Usa la zona internazionale del forum. Solo li sono gradite conversazioni in altre lingue.

Cam des vin in vizita toate natiunile la noi. Cineva ne face publicitate:D.

khama;169524 said:
I would like you to continue your pleasantaries here: http://moldova.net/showthread.php?t=5226 ...

For Khama.....OK After this message to move in other section, thank you! Bye!

Per PiggyEFromHell.....ma secondo te qualcuno risponde in italiano nella sezione internazionale? Mi sembra di essere il primo italiano su 58 milioni a scrivere sul vostro sito....Scusa ma questo sito e' di Moldova (Repubblica) giusto? o scrivono anche tanti da Moldova (regione orientale della Romania)?
Tu sei gia' stato in Italia?

Re: Ciao a tutta la Moldova!! Hello Moldova!!

Hello!

Per PiggyEFromHell.....ma secondo te qualcuno risponde in italiano nella sezione internazionale? Mi sembra di essere il primo italiano su 58 milioni a scrivere sul vostro sito....Scusa ma questo sito e' di Moldova (Repubblica) giusto? o scrivono anche tanti da Moldova (regione orientale della Romania)?
Tu sei gia' stato in Italia? ciao

Se tu riesci a capire un po' italiano mi spieghi se questo e' un sito dei moldavi della Repubblica Moldova o della Moldova intesa come regione della Romania (Iasi per intenderci). Se mi vuoi scrivere puoi farlo anche all'indirizzo mail claudiobelini@yahoo.it

Si, tutti i utilizzatori(quasi-tutti) sono di repubblica Moldova, pero> e un pocco strano que un italiano scrive sul questo sito.

Spencer;169568 said:
Si, tutti i utilizzatori(quasi-tutti) sono di repubblica Moldova, pero> e un pocco strano que un italiano scrive sul questo sito.

Ciao Spencer! Felice di risponderti, almeno tu un poco di italiano lo capisci.
Scusa, ma cosa c'e' di tanto strano che un italiano voglia scrivere su questo forum per "parlare" con dei moldavi? Semmai il problema principale, purtroppo, e' proprio la difficolta' nella comunicazione...Se tu mi vorrai scrivere io saro' contento (tu come tutti gli altri moldavi di Repubblica di Moldova). Non pensi che sia bello uno scambio di opinioni e culturale? Non importa proprio niente? Io conosco anche delle persone moldave qui in Italia, a Milano, e sono persone cordiali che hanno tanta voglia di lavorare. Altri, invece, delinquono ma non e' colpa loro...e' la loro situazione sociale che li porta a fare cio'....comunque non generalizziamo....io entro qui come amico e voglio scrivere con tutti, nessuno escluso. Sono stato a Chisinau 2 anni fa (mi sembra ieri) e mi piace molto la vostra terra e il vostro Paese, per tanti motivi....non va bene?

ciao, un caro saluto

(se puoi tradurre anche per gli altri moldavi ben venga)

ciao Cla!io so Inesa una moldava de Roma.sei di Milano?cos"hai fatto in moldova?io nn ci so stata nell" mio paese"(ho la citad italiana)da 4anni e mezza...che ne pensi dell popolo moldavo aparte che so un po acidi(co"me solo forse)teso?

inesa, vai a cagg... per favore. Sparati, cosi la gente vivra piu tranquillamente..

Claudio, prova inglese. Cosi potrai parlare, e conosciuta da piu persone. Altrimenti non so proprio che ci fai qui.

Back